Traslochi di impianti industriali, magazzini, condomini commerciali e uffici

I traslochi industriali rappresentano operazioni complesse che necessariamente vanno pianificate e curate nei minimi dettagli. Assoservizi Group offre servizi di trasloco di impianti industriali e magazzini, grazie a mezzi e maestranze collaudate.

PerchéscegliereAssoserviziGroup

Competenza, velocità e pianificazione: queste le parole chiave per traslocare impianti industriali e magazzini.
Fra le numerose attività svolte dalla Assoservizi Group c’è proprio il trasloco di condomini commerciali, magazzini, impianti industriali e uffici.

Assoservizi Group soddisfa qualsiasi richiesta del cliente, forte di una maestranza con esperienza pluriennale e un parco macchine capace di rispondere a tutte le esigenze.

Quando si parla di traslochi industriali è importante ristabilire in breve tempo la funzionalità operativa. Permettere alle varie attività di ripartire ed eliminare i problemi di qualsiasi tipo: sono questi gli aspetti fondamentali che non vanno mai trascurati.
La qualità di un servizio dipende anche da questo e la Assoservizi Group lo sa bene. Grazie al proprio parco mezzi, il Gruppo è leader del settore e, con la massima efficienza, può adempiere alle richieste delle aziende. La pianificazione, la collaborazione con il cliente e gli strumenti adatti sono le chiavi di volta con cui Assoservizi Group realizza anche l’impossibile.

Fra i mezzi messi a disposizione per realizzare i traslochi di magazzini e impianti industriali troviamo i muletti, i montacarichi esterni, i carrelli elevatori, i TIR (mezzi articolati) guidati con patente C e i furgoni con un peso di 3.5 tonnellate, guidati con la patente B.
Macchinari speciali sono inoltre riservati alla movimentazione di apparecchiature e strumenti pesanti e voluminosi.